L'Oroscopo di Ariete dal 10 al 16 novembre 2025
“Non tutto va conquistato con la forza: a volte basta restare e lasciar parlare la verità”. La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che ti invita a rimettere ordine nelle piccole cose. Dopo giorni intensi, senti il bisogno di semplificare e ritrovare un ritmo più stabile. È il momento giusto per fare chiarezza in ciò che ti pesa, anche nelle relazioni: un gesto pratico o una parola gentile valgono più di tante spiegazioni. Tra il 12 e il 13 novembre la Luna in Bilancia mette in primo piano i rapporti. Potresti sentirti più sensibile o bisognosa di equilibrio, ma anche desiderosa di essere compresa senza dover lottare. Se sei in coppia evita confronti diretti: scegli la via del dialogo calmo e sincero. Se sei single, potresti attrarre qualcuno affascinato dalla tua forza tranquilla. Dal 14 al 16 novembre la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario accende emozioni e prospettive nuove. I giorni centrali portano intensità e riflessione, mentre il weekend apre una finestra di libertà e fiducia. Ti sentirai più leggera, più autentica, pronta a dire sì solo a ciò che ti rispecchia davvero. Consiglio della settimana: sii ferma ma gentile, forte ma accogliente. Quando smetti di correre per dimostrare, scopri che il mondo comincia a venirti incontro.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
“Non tutto va conquistato con la forza: a volte basta restare e lasciar parlare la verità”.
La settimana si apre con la Luna in Vergine (10–11 novembre), che ti invita a rimettere ordine nelle piccole cose. Dopo giorni intensi, senti il bisogno di semplificare e ritrovare un ritmo più stabile. È il momento giusto per fare chiarezza in ciò che ti pesa, anche nelle relazioni: un gesto pratico o una parola gentile valgono più di tante spiegazioni.
Tra il 12 e il 13 novembre la Luna in Bilancia mette in primo piano i rapporti. Potresti sentirti più sensibile o bisognosa di equilibrio, ma anche desiderosa di essere compresa senza dover lottare. Se sei in coppia evita confronti diretti: scegli la via del dialogo calmo e sincero. Se sei single, potresti attrarre qualcuno affascinato dalla tua forza tranquilla.
Dal 14 al 16 novembre la Luna in Scorpione prima e poi in Sagittario accende emozioni e prospettive nuove. I giorni centrali portano intensità e riflessione, mentre il weekend apre una finestra di libertà e fiducia. Ti sentirai più leggera, più autentica, pronta a dire sì solo a ciò che ti rispecchia davvero.
Consiglio della settimana: sii ferma ma gentile, forte ma accogliente. Quando smetti di correre per dimostrare, scopri che il mondo comincia a venirti incontro.

